[vc_row][vc_column][vc_column_text]Da domenica 20 a giovedì 24 novembre il Lungolago di Locarno propone il Festival della pizza, all’insegna del numero 30. Su tutte le pizze in carta ci sarà uno sconto del 30%, ma ci saranno anche pizze speciali create per l’occasione dal pizzaiolo Gabri. E lunedì 21 c’è la serata dedicata al panzerotto…
Non solo: compilando il tagliando sul set da tavola si potrà partecipare all’estrazione di un super premio, un iPhone 7.
Il vincitore verrà proclamato mercoledì 30 novembre alle 22,30 in punto, ma dovrà essere presente nel locale. Se il fortunato o la fortunata avranno la… sfortuna di non esser lì quella sera, l’estrazione proseguirà ad oltranza fino a 15 chiamate.
E ancora non è tutto. In occasione del ‘Festival’, Gabri ha inventato anche il gioco del nocciolo: su alcune pizze i clienti del ‘Lungo’ troveranno un’oliva col nocciolo, e non snocciolata. Potranno così aggiudicarsi 30 premi messi in palio dal ‘Lungo’, e 30 pizze (non tutte insieme, ovviamente). Occhio dunque alla pizza, soprattutto se vi trovate un’oliva su una ‘prosciutto’ o su una ‘margherita’, dove le olive non c’azzeccano.[/vc_column_text][vc_empty_space][/vc_column][/vc_row]